TASSA HGV IN UK


Dal 1° aprile 2014 i veicoli con peso complessivo pari o superiore alle 12 Tonnellate dovranno pagare una tassa per l’uso delle strade del Regno Unito prima che ogni veicolo entri nel Paese. Dovete disporre di un attestato valido di pagamento della tassa per il il vostro veicolo prima che questo circoli sulle strade del Regno Unito, tale attestato deve essere valido tutti i giorni di circolazione del veicolo.
Non è possibile pagare la tassa a posteriori (come avviene per la London Congestion Charge, il pedaggio per circolare nel centro di Londra).
Guidare un autocarro pesante nel Regno Unito senza aver prima pagato la tassa costituisce reato penale.
Tramite la nostra agenzia potete effettuare comodamente le vostre prenotazioni anche per questa tassa.
Il pedaggio non è soggetto ad Iva.

DARTFORD CROSSING pedaggio per l’attraversamento del ponte
I Dalle 6 del mattino del 30 Novembre 2014 è entrato in funzione un nuovo sistema di pedaggio sul Dartford Crossing in Inghilterra.
Il nuovo sistema è chiamato Dart Charge ed aiuterà a ridurre la congestione stradale ed i tempi di attraversamento.
Il Dartford Crossing, sulla statale A282, collega l’autostrada M25 tra Dartford, nel Kent, e Thurrock, nell’Essex e attraversa il Tamigi a est di Londra.
Il pedaggio Dartford Crossing va pagato in anticipo o entro la mezzanotte del giorno successivo l’attraversamento.
Utilizzando il servizio fornito da CTI Ciriotto, i veicoli verranno abilitati al transito e pertanto non sarà necessario effettuare prenotazioni, beneficiando dei termini di pagamento come per gli altri servizi già in essere con noi.

TRAGHETTI
Tramite la nostra agenzia otterrete le migliori soluzioni (TESSERE, BIGLIETTI E PRENOTAZIONI) per viaggiare ad un prezzo ridotto con le principale compagnie navali.
TRAGHETTI SARDEGNA E SICILIA
Stretto di Messina: possiamo fornirvi tessere senza abbinamento di targa e/o prenotazioni. Contratti diretti e Partner affidabili per offrirvi il miglior servizio a prezzo agevolato sulle tratte da e per le isole maggiori.
TRAGHETTI INGHILTERRA
Possiamo fornirvi tessere abbinate alle targhe dei mezzi, ticket di prenotazione sulla tratta Calais-Dover.
TRAGHETTI MAR MEDITERRANEO E NORD EUROPA
I nostri uffici sono sempre a disposizione per qualsiasi tipo di quotazione e/o prenotazione, dai principali porti del mediterraneo e del nord Europa, dandovi la possibilità di ottimizzare il vostro viaggio a prezzi agevolati.